[zxspectrum] Re: Elementare, Watson!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Dec 2007 12:08:29 +0100

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, December 06, 2007 11:45 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Elementare, Watson!

Scusa Enrico, ma allora se un'adventure non ha le immagini non la giochi?

Esatto. :-)

Beh, francamente mi sembra assurdo privarsi il piacere di giocare un'adventure solo perché non ha sullo schermo quattro linee colorate.

Esistono tonnellate di adventure solo testuali dalle descrizioni quasi da romanzo e dalle ambientazioni curatissime, penso a quelle di Tom Frost col doppio parser, o a molte di quelle della Level 9 o della Zenobi o di Larry Horsfield (FSF Software), o al ciclo di Mountains of Ket, solo per citare le prime che mi vengono in mente. Sono dei piccoli e grandi capolavori e non giocarle solo perché sono unicamente testuali mi sembra privo di senso.

Ma forse è perché non hai dimestichezza con l'inglese e quindi non potresti apprezzare la ricchezza dei loro testi?

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
KILL BILL! scarica la colonna sonora del film: è in REGALO!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6614&d=6-12