[zxspectrum] Re: Elementare, Watson!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Dec 2007 16:26:17 +0100

Sì, anche il seguito di Doom 3 (Resurrection of evil). Li ho rigiocati un po' tutti dopo che ho cambiato PC per poterli giocare alla massima risoluzione con tutti i dettagli al massimo (e ne è valsa la pena!).

Anch'io, sia il gioco che Resurrection.
Hai comprato gli originali?  ;-)

Anche Quake 4? Non il 2, eh?

Certo. La strogghificazione del caporale Kane e tutto il resto. :-)

Io devo ancora farlo... ho il PC potente ma la scheda non è all'altezza. Con Doom 3 aveva fatto fatica, e vorrei giocare a Quake 4 (e ad altri) in modo decente.

Per Max Payne 3 scherzavo... non esiste  :-)))

Ah! :-)

He he.. c'eri cascato, eh?