[zxspectrum] Re: Elementare, Watson!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Dec 2007 02:41:56 +0100

(*) E non sono Tricia Fender - mi avete scoperto -  sono in realtà
sono Ms. Jones !!!

Secondo me dovresti cambiare spacciatore... :-)
EMG

Io non ho capito la citazione  :-(
Max

Forse non hai giocato a Sherlock ... o forse non te lo ricordi ;-)

Ce l'avevo, ma in effetti non ci ho mai giocato veramente.

Il momento in cui Tricia Fender ha gettato la maschera, letteralmente, è stato uno dei più emozionanti nella mia vita "avventurosa".

Ricordo che mi sono appostato per ore e ore davanti alla casa di Basil Phipps, fin quando, proprio quando pensavo di star perdendo tempo, lei è arrivata ed è entrata in casa...

SAY TO TRICIA "TELL ME ABOUT BLOODSTAINED CLOTHES"

<http://www.yockenthwaite.btinternet.co.uk/sherlock/index.html>http://www.yockenthwaite.btinternet.co.uk/sherlock/index.html

*Non* vado assolutamente a vedere!
Già mi hai rovinato il finale... io contavo di farlo - diciamo - intorno al mio 80° compleanno.