[zxspectrum] Re: Effetti border

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 15:49:39 +0100

Fuse funziona alla grande con questa demo! Vedo gli effetti di bordo superiori e le strisce ciano in diagonale.

Carino anche il gioco: ho indovinato un po' di canzoni... peccato che non leggendo il cirillico capisco solo gli hit internazionali ;-)

Grazie comunque, amici, per le info :-)

Io avevo abbandonato Fuse tanto tempo fa perché il porting su Mac era un po' scadente ... ma da allora vedo che è un'altra cosa!!!

Ciao,
   Giovanni

P.S. Ma quanto Real Spectrum è più accurato di Fuse? Qualcuno ha mai fatto dei test?

Il giorno 02/dic/07, alle ore 15:07, Stefano ha scritto:
Per Mac ci sono diversi emulatori che supportano il tr-dos
mi pare anche Fuse....
al limite so che Realspec giri sia con Wine (versione Win) che con Dosemu (versione Dos)...