[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Mar 2009 10:35:29 +0100

Alle mercoledì 11 marzo 2009, lazzari matteo ha scritto:
<SNIP>
> Grazie della velocità, Paolo ,una domanda se montano gnu linux ,li posso
> listare ho restiamo sempre all'interno di Ubuntu.

Restiamo su Ubuntu e derivate per ora. Eventualmente in futuro possiamo
pensare anche ad una lista di computer venduti senza sistema operativo e una
lista di computer con altre distribuzioni. Ma direi di procere per gradi, una
cosa alla volta.

Il target del progetto è senz'altro l'utente alle prime armi (quello esperto
lo sa benissimo quanti e quali pc vengono venduti con Ubuntu, e sa usare
Google), manteniamo le cose molto semplici :)

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -