[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: "Matthew East" <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Feb 2007 11:04:22 +0100 (CET)

Ciao Fabio,

On Thu, February 8, 2007 12:33 am, mbutUbuntu wrote:

Puoi inserire il tuo vero nome nello spazio "From" delle tue email? E'
strano scambiare email con uno che si chiama "mbutUbuntu"!

> vi informo che ho iniziato la bozza della pagina Wiki del gruppo
> "Venditori Ubuntu"
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/VenditoriUbuntu
>
> Ditemi che ne pensate...

Un buon inizio. Ho qualche commento:

* A mio avviso, come quello degli altri che hanno commentato, e' meglio
limitare il progetto alla creazione di una lista di chi fornisce hardware
con Ubuntu pre-installato e magari un'altra lista di hardware che e'
compatibile con Ubuntu.
* Non credo sia necessario creare un gruppo a parte per questo progetto
cosi come sembra dalla pagina. Per cui, modifichiamo le sezioni "Chi
siamo", "Come trovarci" e "Come collaborare" per inidirizzare il possibile
contributore al gruppo promozione.
* L'idea di 3 coordinatori che gestiscono la pagina potrebbe limitare il
progetto - bisogna fare in modo che la lista e' ben aperta a tutti -
vedrei la pagina aggiornata sia dal gruppo promozione che dai venditori
stessi.

Ultimo appunto - non e' necessario utilizzare un tag "[Venditori Ubuntu]"
per distinguere progetti sulla mailing list - basta un oggetto che
descrive la natura della discussione. In questo caso, "Venditori Ubuntu"
rende ugualmente ;)

Matt
--
http://www.mdke.org