[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: Mattia Musiello <mazingaz1978@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Mar 2009 23:35:36 +0100

Il giorno 7 marzo 2009 15.16, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> era

> preinstallato si
>
> Non ricordo quale fosse lo scopo di questo progetto (sono pigro e non mi
> sono andato a rivedere la pagina), ma se viene stilato un elenco di
> venditori sul suolo nazionale, si potrebbe spostare questo elenco sul
> web e dargli maggiore visibilità lì, sul wiki si tratterebbe di inserire
> i nuovi arrivati solo momentaneamente, poi il gruppo web potrebbe
> inserirli nella pagina dedicata.
>
> --
> Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxxxxxxx>

Ciao,

anche io avevo fatto richiesta personalmente, ho un negozio e vendo pc con
ubuntu preinstallato, e faccio corsi a privati su Linux e Ubuntu.

www.omnitechonline.it

(lo so le pagine sono tutte in HTML semplice... sono vintage... ma sto
imparando ora joomla per il porting... )

Se è una cosa umanamente fattibile potrei seguirla io la sessione Venditori,
a me che ci siano altri venditori mi fa solo piacere, aumenta l'offerta e la
gente inizia a usarlo e conoscerlo, io di conseguenza lavoro meglio e +
tranquillo :D

Lancio la mia proposta, se volete basta che mi dite che fare e vediamo.

Ciao
Mattia