[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: matteo lazzari <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Mar 2009 16:20:34 +0100

Il giorno lun, 09/03/2009 alle 15.01 +0000, Luca Scarpantonio ha
scritto:
> Mi scuso se mi intrometto in una discussione che non e' legata al mio
> progetto.
> Ma non potrebbe essere una soluzione creare una pagina wiki con due tabelle.
>
> Una tabella con venditori ubuntu che hanno fatto la richiesta di
> adesione e in attesa di approvazione.
>
> Una tabella che contiene i rivenditori gia' approvati.
>
> Il passaggio da una tabella all'altra avviene quando un utente ubuntu
> vede che il negozio rispetta gli standard da voi decisi e lo segnala.
Trovo che sia un'ottima idea.Sentiamo cosa ne pensano gli altri...
> In questa maniera se un negozio ha veramente interesse a far parte della
>   lista promuovera' il prodotto in maniera adeguata e in piu' la
> comunita' italiana ne guadagna in popolarita' perche' tutti i nuovi
> utenti saranno invitati dai negozianti a segnalare il proprio negozio
> alla comunita'.
>
> Sicuramente sbaglio perche non ho esperienza ne settore ma penso che sia
> molto difficile creare una rete capillare di soggetti che lavorano al
> marketing di Ubuntu sul territorio.
Credo che sia praticamente , impossibile con questi mezzi.

Matteo Lazzari

Linux user#483989  Ubuntu user#26006  Ubuntero:yes

http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari

http://www.ubuntu-it.org/