[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Mar 2009 13:50:40 +0100

Alle sabato 7 marzo 2009, matteo lazzari ha scritto:
> Sono appena arrivato , portate pazienza se farò errori

Benvenuto!

> mi chiamo Matteo , e ho visto che per il progetto, venditori
> Ubuntu la pagina wiki è già in costruzione

In realtà è ferma da diversi mesi, il progetto necessita di una guida e
nessuno lo sta portando avanti.

Ti ringrazio della segnalazione, perché vedo che la tabella progetti non era
stata aggiornata e c'era ancora scritto "pagina in costruzione".

Ci fosse qualche volontario che fosse disponibile ad avviare il progetto
sarebbe ottimo, tanto più che adesso un po' di pc con Ubuntu preinstallato si
trovano, potremmo iniziare ad elencarli (Dell, Toshiba, ecc)

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -