[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: lazzari matteo <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Mar 2009 23:27:46 +0100

> Prima di fare la lista sistema la pagina del progetto: descrivi cosa e come
> svolgerai il progetto. Occorre sempre documentare quello che facciamo nei
> progetti perché sia semplice passare il testimone a qualcun altro (codice di
> condotta, lasciate con considerazione...)
>
> Ciao

Ok Paolo ora vedo di mettere giù una bozza , lasciami uno o due giorni
per pensare bene a cosa scrivere.
Confido in un vostro aiuto per quanto riguarda  eventuali correzioni
nella pagina del progetto.
Domanda posso aprire un post nel forum , dove recuperare info sui
negozi? o tutto si deve svolgere qui?
Grazie

Lazzari Matteo

Linux user#483989  Ubuntu user#26006