[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Mar 2009 17:55:43 +0100

Alle sabato 7 marzo 2009, lazzari matteo ha scritto:

> Scusate ma rileggendo mi è sorto un dubbio , stiamo parlando di ditte
> produttrici o piccoli rivenditori (negozi) che vendono e installano pc?

Non essendo mai partito il progetto nessuno si è posto il problema. :)
Se iniziamo il progetto vedremo il da farsi. Il mio personale parere è che
potrebbe andare bene una lista di entrambi, assemblatori e marche. Certo è che
ci vuole del tempo per fare la prima. Ci pensi tu? Qualcuno può aiutare
Matteo?

Quello che possiamo fare noi amministratori è un po' di tutoraggio per avviare
il progetto.

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -