[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: "Fabio Buda [mbutUbuntu]" <mbutubuntu@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Feb 2007 23:31:31 +0100

Un buon inizio. Ho qualche commento:
> * A mio avviso, come quello degli altri che hanno commentato, e' meglio
> limitare il progetto alla creazione di una lista di chi fornisce hardware
> con Ubuntu pre-installato e magari un'altra lista di hardware che e'
> compatibile con Ubuntu.

Matt, tu intendi di limitarci alle aziende che già installano Ubuntu
sulle proprie
macchine?? perchè se è così non ne vedo l'utilità... o meglio credo sia
molto più importante convincere nuove aziende alla vendita di
computer dotati di Ubuntu...
> * Non credo sia necessario creare un gruppo a parte per questo progetto
> cosi come sembra dalla pagina. Per cui, modifichiamo le sezioni "Chi
> siamo", "Come trovarci" e "Come collaborare" per inidirizzare il possibile
> contributore al gruppo promozione.
>
> * L'idea di 3 coordinatori che gestiscono la pagina potrebbe limitare il
> progetto - bisogna fare in modo che la lista e' ben aperta a tutti -
> vedrei la pagina aggiornata sia dal gruppo promozione che dai venditori
> stessi.

Forse il fatto dei "3 coordinatori" è in effetti un tantino esagerato, però
da come avevo pensato il progetto (pubblicizzazione alle aziende),
la divisione in gruppi di lavoro "geografici"
per la gestione dell'intero territorio Italiano è determinante.

ok

ciao

Fabio Buda