[ubuntu-it-promozione] Re: Venditori Ubuntu

  • From: matteo lazzari <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Mar 2009 15:31:55 +0100

Ciao Marco, ho già risposto a Paolo ,per quanto riguarda il canale irc,
io l'ho lasciato invariato dalla guida precedente,non mi sarei mai
permesso di toccare quelle cose.
Non ho ancora capito come funzionano i canali IRC.Spero di arrivarci a
breve
Ciao

Il giorno lun, 09/03/2009 alle 15.14 +0100, Marco Bollero ha scritto:

> Ciao Matteo
> da "esterno" :-)
>
> Ho le stesse perplessità di Paolo nella gestione del territorio
> Inoltre credo che quanto pubblicato dai negozianti dovrebbe essere
> verificato "sul campo", cioè non credo sia corretto riportare un
> negozio dove poter acquistare un PC con Ubuntu preinstallato e poi
> accorgersi che il negoziante in realtà non fornisce questa
> pre-installazione (IMHO)
>
> Solo un appuntino, sulla pagina wiki

> ma non conviene usare il canale "#ubuntu-it-promo"?
> Ciao
> [...]

Matteo Lazzari

Linux user#483989  Ubuntu user#26006  Ubuntero:yes

http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari

http://www.ubuntu-it.org/