[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: Alexjan Carraturo <axjslack@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Apr 2009 20:43:17 +0200

Il 14 aprile 2009 18.24, Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]
> questo settore, studiarci qualcosa di nuovo che vada oltre a quello che è già
> stato fatto e provare a farlo... insieme a loro!
>
> Ma questo comporta studiarsi comunicazione, metodi di presentazione, ecc e non
> è affatto facile per geek quali noi siamo.
>
> Alexjan e Dario, che ne dite? Avete capito il problema che sto sollevando sul
> "messaggio" oppure fatemi ancora domande perché se non ci capiamo su questo ho
> paura che continueremo a scriverci per settimane, anche se fortunatamente ci
> potremo vedere presto a Bologna alla ConfSL.

Capisco perfettamente la tua istanza.... si può cercare di elaborare
qualcosa di nuovo, magari uscendo anche dagli schemi delle "slides",
ma ritengo che non bisogni dimenticare chi siamo e da dove veniamo.

Comunque, penso si possa accettare la tua "sfida" nel cercare forme di
comuniciazione più nuove, ma a mio avviso la cosa non deve limitarsi a
questo, e penso si sia capito da quanto ho scritto.

Anche un messaggio nuovo ed intrigante, se rimane fermo, e non viene
confermato dalla presenza sul territorio, rimane fermo li. Ciò mi
porta a ribadire anche le altre parti del progetto... in altre parole,
sono molto daccordo con me stesso :) :)

Di fatto accolgo con piacere, quella che ho ribattezzato come "la
sfida comunicativa". Ci penserò in questi giorni e ti farò sapere, ma
non dimentichiamoci del resto del progetto.

A presto
Alex.