[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: matteo lazzari <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Apr 2009 16:44:35 +0200

Il giorno mer, 08/04/2009 alle 16.16 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Grazie della tua disponibilità! Ogni risorsa è preziosa...
>
> Un piccolo appunto: la responsabile del distretto scolastico non può o
> non vuole ascoltarti? Perché se non vuole, meglio lasciare perdere e
> provare con altri professori più ben disposti.

Già provata la strada dei ''maestri'' mio figlio è piccolo, abbandonata
subito,ma chi la dura la vince, non mi fermo :)
Se il progetto parte , almeno avrò un po di materiale spero.....
Fatemi sapere se ci saranno sviluppi, grazie.

Matteo Lazzari

Linux user#483989  Ubuntu user#26006
http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari
https://launchpad.net/~mlazzari2