[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Apr 2009 17:34:58 +0200

> Ho paura che ha proprio ragione Dario, dobbiamo ripartire dagli obiettivi.
> --

No, no... sugli obiettivi (mi pare) siamo d'accordo, è su come
raggiungerli che divergiamo...

Allora, proviamo a tenere fermi gli obiettivi 1. e 2. (il cosa), e
facciamo un altro passo: quali sono i prodotti del progetto? Cosa
uscirà dal gruppo di lavoro? Cosa vorremmo uscisse dal gruppo di
lavoro? Poi verificheremo se siamo in grado di produrlo! Proviamo:

- - - - - - - - - - - - - - - -

CATALOGO PRODOTTI (ok, fa abbastanza schifo, se a qualcuno viene un
termine migliore...)

1. Talk: Introduzione a Ubuntu (questo è già quasi fatto, ho una
presentazione fatta l'anno scorso al Linux Day che posso riciclare
:-))
2. Depliant: Vantaggi dell'uso di Ubuntu e del software libero
3. How-to: Come installare Ubuntu
4. ....
5. ...

ALTRO?