[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Sep 2007 15:41:04 +0200 (CEST)

--- Alessandro Tavano <alessandro.tavano@xxxxxxxxx> ha
scritto:
> Tratto l'argomento in modo "tecnico" (X, Unix), o
> (come penso sia meglio)
> arrivo subito al perchè del nome e da lì mi collego
> al discorso distro, per
> poi passare al passaggio successivo, ossia Ubuntu?

Io sono del parere di non toccare l'argomento tecnico,
ma di parlare delle questioni che possono essere più
"pratiche" e magari più interessanti per chi non è
molto addentro ai meandri della tecnologia...

Ah, altra cosa, potresti cortesemente quotare i
messaggi correttamente? Grazie! :)

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>