[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Sep 2007 08:53:15 +0200 (CEST)

--- Alessandro Tavano <alessandro.tavano@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Salve. Sono Alessandro Tavano e vorrei unirmi al
> gruppo di promozione.

Ciao!

> Vorrei portare a termine il progetto Ubuntu@School
> entro la fine del mese.

Non penso che basti solo questo mese per portare a
termine il progetto, nel senso che non lo vedo come un
progetto a termine, ci sarà sempre da fare od
organizzare qualche cosa.

> Qui se ne sta parlando sul forum:
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=114462.0
> e nella seconda pagina
> in fondo c'è una bozza. Vorrei linee guida e magari
> un aiuto da parte
> vostra.

Sul wiki, e anche qui in mailing list, si era iniziato
a fare qualche cosa, anche a livello di
MaterialeInformativo [1]. In quella pagina c'è già una
bozza di un documento esplicativo di GNU/Linux e
Ubuntu, non una lettera, ma è incompleto... e ci
sarebbe da portare avanti anche quello... poi si
possono creare anche volantini ecc... ecc...

Più tardi, o sta sera, darò un'occhiata alla bozza
della lettera.

Nel caso, per scrivere la lettera, si può aprire una
pagina sul wiki e portarla lì, poi si passerà su
OpenOffice.

Ciao!

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Materiale