[ubuntu-it-promozione] Re: Immagine ISO made Ubuntu-it per il progetto CD

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 May 2008 16:15:36 +0200

2008/5/29 Alessio Treglia <quadrispro@xxxxxxxxx>:

> Se prendiamo le ISO di crealabs, quello già non è stato tolto...

E qui ti sbagli... Anch'io lo pensavo, invece nella ISO in italiano non ce
n'è traccia purtroppo, come ho scritto in questo stesso thread qualche mail
fa...
Ho anche distribuito due CD a due amici diversi dicendogli di installarlo da
windows dandolo per scontato e mi ritrovo che devo rimasterizzare il
tutto...