[ubuntu-it-promozione] Re: Immagine ISO made Ubuntu-it per il progetto CD

  • From: "Daniel Schwitzgebel" <schwitzd@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2008 15:07:33 +0200

io avevo già visto un po' come era la storia... prima di fare la proposta
avevo fatto un paio di test...
mettendo la lingua in italiano rimovendo un paio di pacchetti inutili ero
riuscito a starci dentro installando anche ubuntu-restricted-extras
quello non è un problema...

basta avere un idea di cosa si vuole fare... se una distro fatta e finita
oppure un apt-on-cd