[ubuntu-it-promozione] Re: Immagine ISO made Ubuntu-it per il progetto CD

  • From: "Gianpaolo Trotta" <delphi87@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 May 2008 11:23:34 +0200

L'obiettivo del gruppo promozione è la cancellazione del #bug1 (come
saprete), questo obiettivo è possibile raggiungerlo solo guardando in faccia
la realtà. Windows è semplice. Lo installi e ti parte tutto in automatico.
E' questo che la gente richiede. Non vuole perdere tempo cercando guide per
installare dei codecs e vedersi un filmato di trenta secondi (per esempio).

Io penso dunque che il progetto sia qualcosa di utile. Poi, non capisco il
problema del mezzo di distribuzione. CD o DVD, che differenza fa?. Se si
riesce a creare un CD tanto di guadagnato, ma anche l'idea del DVD non è
male.