[tic-isf-cagliari] Re: Ebook su copyleft.it

  • From: alexus.fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 12:07:03 +0200

2006/10/20, Ilenia Zara <ilenia.zara@xxxxxxxxx>:

alexus.fs wrote:
> diego,

> magari non e' un "testo di riferimento"...
> d'altronde: cosa e' un "testo di riferimento"? perche' deve per forza
> esserlo?
>
> comunque ti vorrei invitare a leggerne la prefazione e l'introduzione:
> puo' essere che il libro non sia proprio cio' come te lo immagini

A proposito di pirateria...
Avete visto lo spettacolo di Grillo?
Ne parla anche lui...

beh... personalmente sul grillo avrei qualche perplessita'... diciamo che per me non e' proprio un "testo di riferimento"

Io penso che il materiale prodotto da Grillo debba far parte di una nostra
prossima biblioteca multimediale, indipendentemente dal fatto che si sia
d' accordo con lui o d'accordo in parte o per nulla.

... ma su questo concordo pienamente!

E' comunque una fonte autorevole. E non va certo censurato.

autorevole o no... ci mancherebbe censurare grillo!!!

ciao
alessandro