[tic-isf-cagliari] Re: Ebook su copyleft.it

  • From: "Ilenia Zara" <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: <tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 11:58:36 +0200

alexus.fs wrote:
> diego,

> magari non e' un "testo di riferimento"...
> d'altronde: cosa e' un "testo di riferimento"? perche' deve per forza
> esserlo?
>
> comunque ti vorrei invitare a leggerne la prefazione e l'introduzione:
> puo' essere che il libro non sia proprio cio' come te lo immagini

A proposito di pirateria...
Avete visto lo spettacolo di Grillo?
Ne parla anche lui...
Io penso che il materiale prodotto da Grillo debba far parte di una nostra
prossima biblioteca multimediale, indipendentemente dal fatto che si sia
d' accordo con lui o d'accordo in parte o per nulla.
E' comunque una fonte autorevole. E non va certo censurato.
Ciau
Ilenia

------