[tic-isf-cagliari] Re: Ebook su copyleft.it

  • From: alexus.fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 13:53:12 +0200

Il 20/10/06, Diegolas<diegolas@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Ilenia Zara ha scritto:
> alexus.fs wrote:

OMISSIS

Sempre il solito discorso: dovremmo mettere anche un contraddittorio,
altrimenti si rischia di passare per "promotori" di date posizioni.
Lo so che può sembrare seccante, ma penso non sia sbagliato riportare
anche le opinioni "nel coro".

Sgiao,
    Diegolas.

nel caso specifico ("pirateria" e Grillo) direi che chi le voci "nel coro" (anti-"pirateria", sostegno a copyright, brevetti, DRM, ecc.) mi sembra siano anche troppo "forti" e autoritarie (la SIAE, le major, le lobby farmaceutiche, ecc... non discutono: loro IMPONGONO) e non hanno certo bisogno di qualcuno che li dia ulteriori spazi... per cui se, giustamente, e' importante il contradditorio, allora cio' che bisogna fare e' proprio dare voce ai vari "pirati", grillo, e chi ha punti di vista diversi... tutta gente che viene sistematicamente censurata e zittita e che non ha spazi per "parlare"...

alessandro

tic-isf-cagliari
webpage: //www.freelists.org/webpage/tic-isf-cagliari
archives: //www.freelists.org/archives/tic-isf-cagliari