[tic-isf-cagliari] Re: Ebook su copyleft.it

  • From: alexus.fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Oct 2006 14:23:03 +0200

2006/10/19, Marco Melis <marco.melis@xxxxxxxxx>:

alexus.fs ha scritto:
> Ciao...
> vi propongo una serie di segnalazioni che mi sembrano davvero notevoli...
> spero siano utili
> alessandro

[...]

Figo!
Per non perderli ho riportato tutto sul wiki, nella sezione Gruppi di
lavoro, TIC-Trashware, Link utili (http://agile.diee.unica.it/isf/33).

ottima idea!

Poi non sarebbe male farsi una biblioteca sociale.
Che ne dite?

super-ottima idea!!! sia digitale che cartacea... parliamone e organizziamola!

e questa idea me ne ricorda un'altra: sede sociale...
sarebbe di un importanza enorme
chissa' prima o poi... qualcuno ha idee al riguardo???
ci pensiamo? ne parliamo? troviamo un modo?

alessandro