[tic-isf-cagliari] Re: Ebook su copyleft.it

  • From: alexus.fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 13:43:30 +0200

2006/10/20, Ilenia Zara <ilenia.zara@xxxxxxxxx>:

alexus.fs wrote:
> 2006/10/20, Ilenia Zara ilenia.zara@xxxxxxxxx:
[...]
> beh... personalmente sul grillo avrei qualche perplessita'...
> diciamo che per me non e' proprio un "testo di riferimento"

Beh, a me in generale piace, anche se ovviamente non lo prendo
per "la Bibbia", ma questo non lo faccio con nessuno ;-)

idem

> ... ma su questo concordo pienamente!

Si, il concetto era questo, io non sposo mica tutte le sue campagne,
ma mi fa piacere che ci siano.

idem-bis

> autorevole o no... ci mancherebbe censurare grillo!!!

ok, forse autorevole non era il termine più appropriato ;-)
diciamo fuori dal coro ;-)
Ciau
Ilenia

idem-tris