(no subject)

  • From: "sirflorio@xxxxxxxxx" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge@xxxxxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Apr 2003 20:18:19 +0200

Ciao a tutti
lo so che non è una domanda molto pertinente con la
ML ma ho bisogno di voi! Il mio Powerbook G4 ha
smesso di funzionare! Quando schiacci il pulsante di
accensione non fa più il classico suono ma una specie
di bip orribile e la luce lampeggia...insomma è acceso ma
non carica OSX e il monitor resta spento....ho inserito un
cd e non me lo vuole neanche più restituire !!! Secondo
voi cosa gli è preso? Mi scaz#a abbastanza visto che ce
l'ho da poco e non ho fatto a tempo neanche a metterci Linux!

Grazie a tutti !

daniele