(no subject)

  • From: fabios79@xxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jun 2003 12:55:09 +0200

Ciao, ho da veramente poco scoperto linux e i programmi liberi, e sull'onda
dell'entusiasmo ho comprato una serie di riviste e su ognuna di queste c'è
in omaggio un sistema operativo(linux professinal, linux college), e fin
qua tuttto OK, il problema è che quando tento di installare il tutto al
momento di partizionare il programma da errore sia partizionando automaticamente
che manualmente dendo il messaggio che non può modificare la partizione
primaria, questo lo fa anche cercando di partizionare quella estesa.Come
posso fare ad installare linux senza dover formattare e perdere i dati già
presenti?
E poi esiste un pacchetto linux per il design con programmi di 3d,
rendering(tipo
rhino flamingo), grafica(tipo photoshop) e gestione del testo(tipo quark
xpress)?
Grazie
       ciao
            Fabio.