[Lugge] Re: (no subject)

  • From: Matteo Graci <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Apr 2003 21:11:55 +0200

Ok... magari spiega un po' meglio la problematica, anche io sono passato completamente a Mac da poco (circa 3 settimane) con un glorioso acquisto di un PowerBook G4 da 12", un vero e proprio mostro di potenza... e la Debian sopra fa impallidire qualunque tipo di PC allestito AMD/Intel... Quindi, come al solito:
Modello preciso del PowerBook
Ultime operazioni effettuate prima della dipartita
quale luce lampeggia
per farti restituire il CD riavvia la macchina e tieni premuto il tasto del mouse, vedrai che te lo ridà...

Ciao!
Martedì, 8 Apr 2003, alle 20:18 Europe/Rome, sirflorio@xxxxxxxxx ha scritto:

Ciao a tutti
lo so che non è una domanda molto pertinente con la
ML ma ho bisogno di voi! Il mio Powerbook G4 ha
smesso di funzionare! Quando schiacci il pulsante di
accensione non fa più il classico suono ma una specie
di bip orribile e la luce lampeggia...insomma è acceso ma
non carica OSX e il monitor resta spento....ho inserito un
cd e non me lo vuole neanche più restituire !!! Secondo
voi cosa gli è preso? Mi scaz#a abbastanza visto che ce
l'ho da poco e non ho fatto a tempo neanche a metterci Linux!

Grazie a tutti !

daniele