[Lugge] Re: (no subject)

  • From: Matteo Graci <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Apr 2003 20:22:12 +0200

Beh, sul mio PB da 12" pollici ad esempio devi usare la combinazione Shift+Alt+Mela+Tasto Power, nella knowledge base apple c'e' tutto spiegato... magari non cambia proprio da serie a serie, ma a blocchi alcune differenze ci sono... Ciao!
Giovedì, 10 Apr 2003, alle 22:30 Europe/Rome, marco centofanti ha scritto:

Giovedì, 10 apr 2003, alle 22:22 Europe/Rome, Matteo Graci ha scritto:

Per resettare la PRAM la procedura cambia da serie a serie...

non mi risulta: mela+alt+p+r funziona da sempre su tutti i mac

Marco