[Lugge] Re: (no subject)

  • From: Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Mar 2005 15:55:03 +0100

Marco Cardinale ha scritto:

On Sat, 5 Mar 2005, Massimo Arnaudo wrote:
vorrei usare un programma che mi replichi le copertine dei cd, così
utilizzo cddb e derivati. Il mio problema stà nel fatto che non vorrei
connettermi ad internet tutte le volte per scaricare i dati, ma vorrei
averli in locale.

Mai sentito che il database CDDB si possa scaricare!

Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra di aver visto una volta su un cd di installazione di Nero per windows un file zippato di una trentina di mega che credo fosse parte del database CDDB da installare insieme alle estensioni media di nero.

Se potesse servire...

Saluti,
Matteo.