[Lugge] Re: (no subject)

  • From: Faber Lillo <faber012002@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jun 2003 13:15:16 +0200 (CEST)

 --- fabios79@xxxxxxxxxxx ha scritto: > Ciao, ho da
veramente poco scoperto linux e i programmi
> liberi, e sull'onda
> dell'entusiasmo ho comprato una serie di riviste e su
> ognuna di queste c'è
> in omaggio un sistema operativo(linux professinal, linux
> college), e fin
> qua tuttto OK, il problema è che quando tento di
> installare il tutto al
> momento di partizionare il programma da errore sia
> partizionando automaticamente
> che manualmente dendo il messaggio che non può modificare
> la partizione
> primaria, questo lo fa anche cercando di partizionare
> quella estesa.Come
> [...]

....Hai mica un winzzozzo Xp  o 2000 con file system
NTFS???Se li hai non puoi partizionare....Ciao...

=====
E meno male che è uscito mago XP...se ne sentiva veramente il bisogno......

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam