[Lugge]

  • From: "Firenze Alberto" <firenzealberto@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Oct 2003 16:10:40 +0200

Ciao a tutti ,ho bisogno d'aiuto ,ho installato Mandrake 9.1 ,ma nonriesco a
far funzionare il lettore cd durante la masterizzazione con K3b è un atapi ,e
non viene rilevato ,in più quando faccio partire un cd musicale anche se il
volume delle casse e quello del programma ,nella fatispece KsCD, è al massimo
,la musica si sente pianissimo.
Il mio hardwar è il seguente :
cdrom = hdc   -   masterizzatore = scd0
scheda audio = CM 8738   - schada madre = chaintech summit    - processore =
Intel Pentium 4 CPU 2.40 GHZ.
Se qualc'uno mi può aiutare gli sarò infinitamente riconoscente e lo ringrazio
fin da ora.
firenzealberto@xxxxxxxxx