[Lugge] Re: (no subject)

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 14:14:52 +0100

Linux?

 Per ottenere supporto tecnico gratuito su Linux visita
 http://www.lugge.net

 Puoi anche iscriverti alla mailing list del gruppo, e chiedere a tutti quanti
descrivendo quali sono i tuoi problemi/necessità

 Oltretutto stiamo organizzando il LinuxDay 2005:
http://www.linux.genova.it/index.php?web=04_cosa_facciamo/04_Linux_Day/2005

 Ciao,
 /roberto