[Lugge] Re: (no subject)

  • From: "Pier Paolo Pavan" <pierpavan@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Mar 2004 17:57:58 +0100

----- Original Message -----
From: <gabgen@xxxxxxxxx>
To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, March 19, 2004 6:26 PM
Subject: (no subject)

GRazie ciao
> --
>    ,__    ,_     ,___   .-------=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-.
>    ||_)   ||\    ||_   /        Oh Capitano, Oh mio Capitano       |
>    || \   ||¯\   ||¯     linuxgrp: http://www.lugge.net            |
>    ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   homepage: http://roberto.foglietta.name   |
> \  Roberto A. Foglietta  reg num : #219348 by the Linux Counter    |
>  `---------------------=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-'

===---------

 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=nifesto

 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=nifesto.htm#list

 Grazie a voi per questo tempo trascorso insieme avendomi dato l'opportunità
di imparare qualcosa, ma è già la seconda volta che tento di disiscrivermi
(...?) senza successo: prima arrivano le email di ok e poi arriva questa
        "List context changed to 'lugge' by following command.
        No such cookie or else cookie is of wrong type."
e io continuo imperterrito a ricevere le vostre mail.
ora ho fatto un'altro tentativo spedendo questo
        // job
        appunsub lugge pierpavan@xxxxxxxxx 405B2A5E:7F6D.1:yhttr
        // eoj
a ecartis@xxxxxxxxxxxxx
speriamo bene, altrimenti dov'è l'inghippo?
grazie

pier paolo