[Lugge] Re: biricchino... che dici mai?

  • From: godzi <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jul 2002 09:39:24 +0200

On Wed, 10 Jul 2002 01:39:11 +0200
The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> ps: così siente contenti

io non sono contento, quando si è parlato di stallman e di argomenti
concreti, tutti hanno detto cose anche non condivisibili ma di cui si
poteva discutere civilmente, sono daccordo che chi parla deve
assumersi le responsabilità di ciò che dice ma non capisco perchè ci
si debba attaccare personalmente e risolvare la questione bannando le
persone o andandosene dalla ml (che poi sono solo punti di vista
diversi, ma il risultato è lo stesso), mi sembra una soluzione troppo
comoda e ingiusta, a dire il vero una non soluzione... non vi dirò
certo "adesso da bravi fate le pace", ma se a qualcuno di voi fosse
interessata la questione "Stallman-GPL" più che l'orgoglio personale
questo thred poteva essere occasione per altri di confrontarsi
sull'argomento e capirne un po' di più, ma siccome ognuno di voi
sembra avere la verità in tasca è andata come è andata.
Stallman non sarà Gesù... ma voi a quanto pare vi sentite anche
qualcosa di più.

con questo non voglio fomentare la questione più di quanto non lo sia
già, ma mi piacerebbe che più che il thred finisse che si risolvesse
in fretta...

ciao
        manuele

                http://www.poli.studenti.to.it/~m.pesenti
-
 Per favore, non mandatemi allegati in formato Word o Powerpoint
 si veda: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
 e http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
-
 "Mandrake ha mai visto un russo bere acqua?
    Vodka! ecco quello che bevono..."
                -- Dottor Stranamore