[Lugge] Re: biricchino... che dici mai?

  • From: The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Jul 2002 21:03:55 +0200

Roberto A.Foglietta wrote:

On Mon, 08 Jul 2002 13:53:02 +0200
 <<Questa accezione svalutativa del termine lo apparenta in qualche modo a quello di
DEMAGOGIA (da dhmos, popolo e agw, guido), a quella prassi politica, cioè, che si fonda
sulle masse, sul peso del numero e sugli istinti irrazionali della moltitudine, eccitati e
assecondati allo scopo di consolidare il potere di chi governi. L'accezione negativa del termine
demagogia viene, in questo senso, fondata da Aristotele.>>

In breve guida del popolo con argomenti, diciamo, 'irrazionali'
Si addice ai tuoi discorsi, calza, fidati.
Proprio questo è il punto, il mio non era un discorso irrazionale, e il fatto che tu ci hai messo così tanto a CAPIRE la GPL vuol dire che sei proprio uno con il collo duro!

Mi stupisci se non sei d'accordo con la filosofia GPL, l'unica che è riuscita a portare
in casa tua un GNU/Linux.

*Yaawwn*, si, si... stupisciti.

Gia` che ho aperto il mail faccio un poco di chiarezza in maniera tale che certe posizioni non appaiono sensate quando invece sono figlie solo di una superficiale contaminazione con la GNU/Culture

Non hai fatto chiarezza, quando hai imparato a fare copia /incolla?? Che difficoltà.... ci sarà voluta una laurea!
Ricordati: senza GPL Linux non sarebbe arrivato a casa tua... neanche a casa di Linus Torvalds!

mah

A proposito di vivacita`, mi voglio svagare 10 minuti:

From: The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Jun 2002 17:39:38 +0200

Allora?

From: The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx> Date: Wed, 26 Jun 2002 17:53:04 +0200 User-Agent: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.0.0) Gecko/20020623

Allora?

From: Th? SciacK <sciack@xxxxxxxxxx> Date: Wed, 26 Jun 2002 22:02:47 +0200 X-Mailer: Microsoft Outlook, Build 10.0.3416

Allora? E che ne sai da dove scrivo a volte?

From: The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 07 Jul 2002 19:49:48 +0200

a) questa varieta` di agent (KMail, OutLook, Mozilla) e la loro alternanza mi fa pensare che non ti sei ancora molto ambientato con Linux, piuttosto come va con la EPL-5600? Scrivi ancora da root? Sei riuscito a settare/stabilizzare il tuo hostname? Chiedi pure _anche_ in questa lista! ;-)

Uso Linux dal 1998... qualcuno qui lo sa, ma tu no.

b) Microsoft Outlook, Build 10.0.3416! Passi per il prg ma okkio alla versione... un po' troppo recente! ;-)

C'è un SP in giro...

 c) me lo risparmio...
    :D

Aha haha... ma vedi di scrivere con dei contenuti e non facendo leva sulla _irrazionalità_ .... mi sembra di aver già sentito questa cosa!

Auguri,

Buon anno...

<========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/manifesto.htm#list