[Lugge] Re: biricchino... che dici mai?

  • From: godzi <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jul 2002 12:10:30 +0200

ok, ok

sono daccordo con tutte e due le mail, anzi tutte e tre (anche quella
di non molto tempo fa citata da choppoman), le linee del lugge mi
stanno bene, il discorso su clava -> moderazione = civiltà non mi
convince fino in fondo, ma fa lo stesso (meglio sicuramente la
moderazione, ma questo non vuol dire che sia il Bene).
Secondo me le teorie del "troll" potevano essere smontate
tranquillamente con qualche riferimento e link preciso senza quella
che mi è sembrata sufficenza nei suoi confronti, giacchè per quanto
può dire google sui troll non potrà mai dire nulla sul "nostro" The
SciacK (che bella frase fatta...) che tra l'altro si è già scusato
nella mail del "Tue, 09 Jul 2002 00:50:02 +0200".
Chiedo quindi venia per il tono personale in cui sono caduto anch'io e
che credo comunque a qualcosa sia servito e le due mail di risposta lo
dimostrano... non è che l'ho fatto apposta, in fondo sono anch'io come
voi, ma col senno di poi... ;)

"sono abitudinario non mi giudicate siete come meeeee"
        Elio e le stirie tese

                http://www.poli.studenti.to.it/~m.pesenti
-
 Per favore, non mandatemi allegati in formato Word o Powerpoint
 si veda: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
 e http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
-
 "la nostra è una fede che al massimo