[Lugge] Re: biricchino... che dici mai?

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jul 2002 09:08:02 +0200

On Tue, 09 Jul 2002 23:25:20 +0200
The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx> wrote:

> Roberto A.Foglietta wrote:
>  > On Mon, 8 Jul 2002 21:35:54 +0200 godzi <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
>  > wrote:
>  >
>  > Perche` regolarmente su questa m-list compaiono individui che
>  > vorrebbero insegnarci come partecipare al nostro stesso gruppo. Frasi
>  > come questa sono demagogia di bassa lega, qualora non abbiano una
>  > faccina sorridente sotto:
>
> E' qui che ti sbagli, il mio tono non è come il tuo, da orgoglioso
> saputello. Era una considerazione basata sulla filosofia di stallman
> [...]

 Lo quoto tutto perche` e` una perla... poi quando mi copi&incolli il
ragionamento di Stallman vado a vedere la data in cui lo ha scritto e sono
certo che trovero` da qualche parte che il ragionamento su certe questioni oggi
si pone in diversi termini: RS non e` gesu` che ha parlato una volta per
sempre, la GPL non e` la bibbia scritta una e una sola volta. I termini di
discussione cambiano per addattarsi al mondo che evolve, per questo il tuo
approccio e` due volte fallimentare: superato e immobilista (effetto e causa).

 Intanto porta la tua retorica su diritto che vedrai li` te l'arrotondano per
bene.
 Io tempo con te non ce ne perdo piu`.

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |