[Lugge] Re: [Lugge] Re: biricchino... che dici mai?

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jul 2002 01:12:10 +0200

> Roberto A.Foglietta wrote:
>  > On Mon, 8 Jul 2002 21:35:54 +0200 godzi <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
>  > wrote:
>  >
>  > Perche` regolarmente su questa m-list compaiono individui che
>  > vorrebbero insegnarci come partecipare al nostro stesso gruppo. Fra
si
>  > come questa sono demagogia di bassa lega, qualora non abbiano una
>  > faccina sorridente sotto:
>
> E' qui che ti sbagli, il mio tono non è come il tuo, da orgoglioso
> [...]

Scusa ma allora non ci siamo capiti.

A prescindere dal fatto che tutti possono dire quello che vogliono
(...fino ad un certo punto in questa ML) ti stai comportando come un
Troll da NG.

Chiedo il tuo ban perenne dalla lista a chi ne ha i compiti.

E non mi interessa essere indicato come un anti democratico.

Ho gia espresso pareri e opinioni personali in un altra mail.

Ho il diritto di farlo in quanto socio. MI interessa un LUG creativo,
non un gruppo di saccenti.....

bye

choppo un po'
scocciato®)?v+®+Þ­è§?X¬¶?«}«è­é^?¢?· ¢V¦z{h?Ûiÿü0Â[ ?éÞ·û(r/æjx?zËh?Ù¥?Ë@­Èb¾*zY^zf¢??,µ«^?yb²Ö¡¶Úÿ
0~·??+-²?àýªÜ?+Þ³ùn?¿"w(?Úâ?{ué?®×?×?4×Í4zÆ?jÚ=ßMvß