[Linuxtrent] Re: ??

  • From: Cristiano Tomasi <ctomasi@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2004 04:05:12 +0900

On Tuesday 31 August 2004 03:11, fred wrote:
> siccome non ho una laurea in lettere mi spiegate questa frase .......

cut
> "Il timore degli hacker e sono alla base anche dell'uso sempre piu'
> massicio del sistema operativo Linux.
> 2004-08-30 - 17:43:00"

La frase e' decisamente senza senso, ma provo a fare delle ipotesi.
La piu' probabile secondo me e' questa...

chi ha scritto l'articolo probabilmente voleva esprimere questi due concetti
Linux = sicurezza = hacker preoccupati, della serie "acc... forare un S.O.
serio in 20 minuti mi risulta difficile!"
Linux = Hacker (assunto che, tranne qualche rara eccezione, e' impresso sin
dalla nascita nella specie dei giornalisti).

All'interno del cervello dell'autore dell'articolo, probabilmente c'e' un unico
neurone che si occupa di ricevere
i segnali psinaptici relativi al mondo dell' I.T.
Tale neurone puo' ricevere un solo segnala alla volta.
ricevere 2 segnali contemporaneamente (perche' 2 sono i concetti che si
volevano esprimere) ha causato
una convulsione celebrale, che si e' poi ripercossa ha livello muscolare sulle
dita.

Il risultato e' la frase evidentemente senza senso di cui sopra ;)

Ciao
Cristiano.