[Linuxtrent] Re: :(

  • From: Matteo Ianeselli <matteo.ianeselli@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Mar 2003 16:58:10 +0100

Il generatore automatico di messaggi di Mario Torre ha generato:

 > Resta un fatto simbolico, ovviamente, ma si potrebbe aggiungere, in cima
 > ad ogni sftware che viene sviluppato:

Allora non e` piu` GPL, ma e` "GPL + condizione aggiuntiva che limita
la redistribuzione", ed e` pertanto incompatibile con il software
sotto GPL "liscia".

Che per coloro che in primis scelgono la GPL mi pare una
contraddizione in termini, per quanto sia per intenti apparentemente
condivisibili.

Fate vobis.
--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it