[Linuxtrent] Re: :(

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxx>
  • To: fred <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Mar 2003 09:37:11 +0100

Hello fred,

Monday, March 3, 2003, 12:39:37 AM, you wrote:

f> Purtroppo non e' una bella notizia ma pare che al DARPA abbiano scelto
f> Linux come SO di riferimento per equipaggiare le armi intelligenti (?) del
f> futuro.
f> http://punto-informatico.it/p.asp?i=43267
f> Ovviamente e' stato scelto per le caratteristiche di affidabilita' ecc ecc
f> a scapito di windows, alche mi viene da pensare che forse su quegli aggeggi
f> li  era meglio che continuassero ad usare SO che almeno ogni tanto un
f> qualche scermo  blu lo fanno.

f> Fred

Purtroppo c'era da aspettarselo, l'altranno Linux era diventato il SO
dei loro simulatori...

Che dici, mettiamo su una bella compagna sponsorizzazione W95 non
pacchato ??

Oddio, pensandoci non so se sarebbe una buona idea....
Mi e' tornata in mente la storia delle armi nucleari che non sanno
dove sono grazie sempre al software della nota casa......

:-((

--
Best regards,
 Osoloco                            mailto:osoloco@xxxxxx