[Linuxtrent]

  • From: "gc" <gcorad@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 14:29:26 +0200

[root@localhost bin]# setleds -D +caps
KDGETLED: Invalid argument
Error reading current led setting. Maybe stdin is not a VT?
[root@localhost bin]#

wow! il mio primo comando da terminale, e MI HA CAGATO!!!
ma cosa vuol dire?

PS: Non inviate allegati in formato .doc (MS Word): sono documenti in un
formato segreto che probabilmente non riuscirò a leggere, gonfi di dati
inutili, fra cui facilmente si nascondono virus, che impiego troppo a
scaricare e che  possono mandare in giro informazioni su di voi che potreste
non essere proprio contenti di sapere che sono diffuse - se dovete inviarmi
un allegato, salvate il testo col comando File/Salva con nome e selezionate
l'opzione "File di testo - .txt" dal menu a tendina "Tipo di file" - il
mondo del software libero ve ne sarà grato - Ciao gc