(no subject)

  • From: Matteo Ianeselli <ianezz@xxxxxxxxxx>
  • To: "Antonio Mattei" <tonimat@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 May 2001 10:20:25 +0200

Subject: Re: Linuxtrent: corso base
FCC: ~/VMMAIL/SENT

Antonio Mattei, in un'altra vita, ha scritto:
 > Ciao
 >
 > sarei interessato a partecipare al corso base su Linux.  Siccome il
 > mio datore di lavoro mi rimborserebbe il costo, potrei sapere se
 > "Linuxtrent" puo` emettere fattura o qualcosa di analogo?

Mi dicono che non ci dovrebbero essere problemi a emettere fattura per
la quota di partecipazione (90.000). Per l'iscrizione all'associazione
(10.000), invece, mi sa che non e` fattibile.

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452