[Linuxtrent] Re: (no subject)

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Feb 2008 19:22:16 +0100

gino ha scritto:
Grazie, Fred.
Non ho l'idee ancora ben chiare! Ma vorrei sapere esattamente come fare per fare l'iscrizione alla Associazione: Dove? Quando? Come, cioè il metodo? Quanto costa all'anno? A chi rivolgersi? Insomma, in pratica cosa bisogna fare per iscriversi all'Associazione. Ci sono anche dei vantaggi utili? O è il modo per sostenere l'Associazione stessa?
Grazie dell'informazioni.
Gino

Martedi' sera biblioteca di trento ore 18.30 ( mi pare) sala delle gazzette ufficiale c'e' una bellissima biondona li appositamente que questo tipo di info
:)

Fred
http://fred.tipistrani.it