[Linuxtrent] Re: driver da floppy

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 14:19:39 +0100 (CET)

> Su Knoppix c'è un'utility (mi pare di ricordare
> anche su KnopILS)
> apposta per salvare la configurazione su floppy (tra
> le cose salvabili
> mi pare ci siano anche le impostazioni del modem).
> L'utility dovrebbe essere in (almeno nella distro
> che ho io) :
> Menù KDE > KNOPPIX > Configure > Save KNOPPIX
> configuration (l'icona è
> di un dischetto)
>
> Per caricare l'impostazioni al successivo avvio
> basta scrivere al boot:
> knoppix floppyconfig
> [...]

Ciao, ho controllato e in effetti c'è la possibilità
di copiare su floppy le impostazioni anche del modem,
però credo che siano relative a driver già installati
ma non configurati "credo e spero di non fare una
gaf".
Se però invece si potesse anche richiamare i driver
bhe sarebbe l'ideale.
Ciao
Mario