[Linuxtrent] driver da floppy

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2004 12:00:00 +0100 (CET)

Volevo porre una domanda che per altro ritengo
assurda,
Sono un principiante quindi le mie conoscenze sono
veramente poche. ( quindi spero io sia scusato per
l'impropria domanda ).
Volendo utilizzare knoppix da cd, quindi decidendo di
non installarlo su hard disk è possibile utilizzare i
driver per la configurazione del modem direttamente su
floppy?
Qui parte la risata.
Per far capire la situazione , ho un modem usb , ho i
driver per la configurazione ma non vorrei installare
knoppix su hard disk quindi non posso accedere ad
internet.
Qui parte la seconda risata.
Voi direte : ma installatelo !!!!!!
Vi ringrazio tutti per la collaborazione, nel male vi
ho fatto fare 2 risate.
Grazie
ciao