[Linuxtrent] Re: driver da floppy

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 08:19:38 +0100 (CET)

No non hai per niente fatto confusione, anzi mi hai
spiegato molto bene la situazione.
In effetti come principiante, andare ad inpelagarmi in
un avventura del genere forse sarebbe
controproducente;
Come giustamente mi suggerisci sarebbe meglio dare un
casa di proprietà a linux piuttosto che tenerlo in
affitto, l'unica paura credo di noi principianti sia
quella di dire: e poi.... se non riesco?.....e se
nell'installazione succede l'irreparabile?....
Non è il mio caso in quanto ho già installato knoppils
in dittà quindi le procedure le conosco, un po meno
gli imprevisti". Sono in una lan quindi non ho avuto
problemi di modem "in ditta".
Quindi decisione presa installerò linux su hard disk,
anche se ancora non so se preferire comprare un hard
disk aggiuntivo.
Quello che possiedo ha 40gb e credo siano sufficienti
per entrambi però "dico una ....." con due hard disk
mi sembra tutto piu' ordinato.
Ciao a tutti e grazie infinite ancora una volta.
Ciao
Mario