[Linuxtrent] Re: driver da floppy

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Dec 2004 19:10:01 +0100

> per la configurazione driver o non driver la configurazione la dovresti fare ugualmente e rifare ad ogni avvio di knoppix (qualcuno mi corregga se sbaglio)

c'e' un utility in knoppix per poter salvare su disco le configurazioni, tipo la pass di root se si setta e cosette simili , bisognerebbe vedere se tra le varie cose che salva mette anche la configurazione della connessione internet e del modem.
In ogni caso questa soluzione ti creera una directory sul disco di win che knoppix ad ogni avvio si va'a vedere

Fred

--
la televisione fa' male a chi la guarda, la Radio fa' bene a chi la fa'.
--

---